01° - 05° ERA: Guida per Principianti: Chi Bene Inizia è a Metà dell'Opera 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    582
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Visti i numerosi messaggi privati e non che mi chiedevano di modificare la guida precedente, e data l'impossibilità di farlo, in quanto tale guida non è modificabile da me (perché fu realizzata per un contest e quindi non è possibile modificarla o aggiungere commenti) e visto una marea di tempo libero che ho trovato grazie ad un recente piccolo infortunio, ho avuto modo di scrivere una riedizione e rielaborazione della mia prima guida per giocatori agli esordi, intitolata: "Chi bene inizia è a metà dell'opera".


    (Ovviamente questa è la mia visione di gioco, improntata all'efficienza e su dati matematici, non inseguo la bellezza e le mie sono solo osservazioni sul gioco che potrebbero non riscontrare il parere positivo di altri utenti.)



    La guida si articola in 15 capitoli, riguardanti l'impianto iniziale della città, come muovere i primi passi nel gioco e qualche aiuto fuori dal gioco.


    Per i suggerimenti, o le correzioni e o l'interesse dimostrato si ringraziano:

    @sister , @Bas2 , @PrimroseSylvia , @Scatta , @Darkarchon , tutti i membri della compagnia EVOLUTION, i miei vecchi gildani della compagnia EXILIUM, i compagni e amici di LUCE DELL'UTOPIA.



    Cliccate sull'immagine seguente per accedere alla guida è un Google Docs accessibile senza alcuna registrazione:




    chi_bene_inizia_little








    CLICCA QUI PER TORNARE ALLA SEZIONE GUIDE PER LE VARIE ERE

    CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME DEL SITO



    Edited by Pieroooo - 17/4/2020, 11:13
     
    Top
    .
0 replies since 1/5/2017, 12:17   1935 views
  Share  
.